domenica 2 settembre 2012

Una birra per tutti


L'autunno è alle porte e, se non volete arrendervi all'evidenza e preferite godervi uno scampolo estivo, vi suggeriamo di venire alla manifestazione "Una birra per tutti".
Sabato 8 settembre, presso gli stand della sagra della Sbrisa di Tessera, dalle 14.30 in  poi, potrete assistere ad una cotta pubblica organizzata dai soci dell'associazione La Brasseria Veneta. Vi potrete cimentare in un tour birrario che vi porterà alla scoperta ( o ri-scoperta) di birrifici importanti come, tra gli altri, Foglie d'Erba e la Gastaldia, e appassionati homebrewers. Passeggiando tra gli stand una tappa obbligata sarà dai PNZ Brewers!

Parteciperemo al concorso (per cui votateci numerosi!) e vi faremo assaggiare (se arrivate presto perché  la  disponibilità è, per cosi dire, elitaria) la famigerata Lou Red, la  BB e l'ultima nata (questa la troverete in quantità cospicua)... Don't worry Bepi!
Il nome ci avverte di non preoccuparci, è tutto in regola, non siamo scivolati con le dosi. La volevamo proprio così: super luppolata! Birra per chi non ha paura delle note amare della vita.
Ovviamente non mancheranno l'aspetto gastronomico (con delle chicche come il gelato alla birra...) e musicale.
Pertanto mi sa che avrete poche scuse valide per non venire!
Ricapitolando vi aspettiamo sabato 8 settembre dalle 14.30, presso la Sagra dea Sbrisa di Tessera, in via Forte Bazzera 60.
L'ingresso è libero, ma ci teniamo a sottolineare che si potranno effettuare donazioni per la ricerca sulle malattie autoimmuni.

Nessun commento:

Posta un commento